domenica 22 maggio 2011

Torta per la Comunione di Francesca...

...Francesca è una bimba dolcissima, figlia di una mia amica. Somiglia molto a me, da bimba: scura, capelli e occhi neri, è una bambina di un'educazione e finezza fuori dal comune. Beh, per la sua prima ed emozionante Comunione io e la mia cara amica Patrizia abbiamo voluto farle questo regalo, dolce e delicato come Francesca!

Scusate la carrellata di foto, ma tenevo a mostrarvi la nostra prima torta a due piani e "a quattro mani"!!!
Pan diSpagna bagnato con latte e cacao, farcito con crema pasticcera alla vaniglia e al cioccolato e rivestito con fondente di zucchero.
Spero vi piaccia!!!








6 commenti:

  1. La torta è molto bella ma vedo che il progetto che avevamo continua anche nella tua solitaria invisibilità! Avrei dovuto farlo anch'io senza troppe illusioni!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa, un vero capolavoro!!!! Complimenti, baci

    RispondiElimina
  3. @Francesca: grazie! Anche se non ho colto bene il senso del tuo commento...
    @Lady: grazie! E' stato bello vedere gli occhi di Francesca illuminarsi, sono tempi duri (dal punto di vista economico) per molti...

    RispondiElimina
  4. Ma è una vera meraviglia!! Sei davvero brava, non dev'essere facile realizzare una torta così decorata... immagino la felicità di Francesca! Un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina
  5. Poche parole ma esprimono bene il concetto: WoW!

    RispondiElimina
  6. Grazie ancora a tutte!!!

    RispondiElimina