giovedì 12 maggio 2011

Il mio premio!!!


Non ci credo!!! Finalmente un premio per me e il neonato blog! Grazie di cuore alla mia amica Francesca del blog Impara l'arte e mettila in tavola che me l'ha donato, emozzzzzioooone! :-)

Le regole per accettare il premio sono le seguenti:
  • linkare la persona che ti ha passato il premio;
  • raccontare 7 cose su di te;
  • premiare 15 blog e avvisare i blogger che riceveranno il premio.
Dunque, vi racconto 7 cose su di me, vediamo un po'....
1) Sono una persona estremamente pacifica
2) Adoro il jazz
3) Il mio libro preferito è "Le voci di Marrakech"
4) Il sogno della mia vita è.......viaggiare!
5) Mi piacciono molto i lavori che richiedono manualità, praticità
6) Non amo il cinema
7) Sono molto vanitosa (anche se non si direbbe vedendomi)

Aggiornerò a breve il post con i blog da premiare!
Aggiornerò presto il post con i blogs che intendo premiare!!!