sabato 7 maggio 2016

La Cuoca Invisibile diventa ...

.... la Cuoca Invisibile diventa.... un lavoretto per la festa della mamma!!!
Anche quest'anno, nella scuola in cui sto lavorando, ho contagiato un po' tutte le colleghe con i miei discorsi monotematici, nei momenti (rari) di pausa ... insomma parlo sempre di mangiare, ricette, pranzi e dolcetti anche se ancora non ho avuto occasione di far assaggiare loro un bel nulla (ahi ahi ahi mea culpa) dovendosi accontentare sempre e solo di belle foto...
Così io e la mia collega abbiamo trasformato la ricetta di una mia torta (precisamente questa) nel lavoretto che i bambini daranno alle loro mamme, per festeggiare questa meravigliosa festa, domani.
Ecco a voi i miei cake designers! Bravi vero? Colorate e fantasiose le loro torte. Chissà se avrò il tempo di prepararne una a sorpresa per le piccole pesti, per festeggiare con loro e col mio splendido team questo fantastico anno di lavoro!